Chi Siamo | GetWell

Chi Siamo

Siamo uno spine center, un centro completamente dedicato alla cura della colonna vertebrale. All’interno del nostro centro collabora un team di professionisti che lavorano con un metodo multidisciplinare al servizio del paziente. Il nostro team si contraddistingue per un forte senso di squadra; solo in questo modo si può infatti raggiungere il risultato di sostenere, insieme, la salute e il benessere delle persone. 

Per fare questo abbiamo  unito in un unico punto di riferimento tutte le discipline che possono curare e mantenere in equilibrio il tuo corpo.

 

 

Get Well Spine Center nasce dalla nostra volontà di creare un punto di riferimento per le persone che soffrono di problemi legati alla colonna vertebrale.

 

 

Molto più di quello che ti aspetti

Da sempre ci piace prenderci cura degli altri con un sorriso, alleviare il dolore e la sofferenza che il dolore porta con sé.

Fin dal primo momento in cui ci siamo trovati è stato subito chiaro, Get Well doveva essere questo, un posto dove la persona con un problema alla colonna vertebrale potesse trovare molto più che un gruppo di professionisti dai quali ricevere singoli consigli.

 Aiutiamo i nostri pazienti a vivere una vita attiva ed appagante senza problemi alla colonna vertebrale.

 Get Well per noi è una squadra fatta di singole eccellenze che si prende cura della persona con empatia con un metodo innovativo, valutandone le problematiche e cercando di ristabilire quell’equilibrio che ci permette di tornare ad una “Mens sana in corpore sano”, a quel tutt’uno di salute fisica e mentale che ci deve contraddistinguere per poter parlare di benessere.

 

I nostri soci 

Virginia, Dhebora, Marco e Michele questi sono i nomi dei 4 soci di Get well. Prima di essere dei professionisti siamo delle persone unite da una visione comune e da un forte sentire: quello di unire le nostre energie, la nostra passione e le nostre competenze per aiutare le persone a migliorare la loro qualità di vita anche attraverso la salute. Ci appartiene uno spirito innovativo, una mente aperta, una grande tenacia, lo spirito di sacrificio, una profonda umanità, un forte senso di responsabilità. Abbiamo avuto una grande fortuna, quella di esserci incontrati e da questo incontro è nato il nostra progetto, è nata Get well. La sentiamo un po’ come la nostra creatura e come tale vogliamo farla crescere affinchè possa esprimersi nella sua pienezza. Siamo dotati di un forte spirito critico prima di tutto verso noi stessi e vogliamo migliorare continuamente mettendoci in discussione per migliorare sempre  perchè il poter aiutare davvero le persone non può essere lasciato al caso. Abbiamo selezionato il team di Get well con cura e attenzione consapevoli che è l’essere squadra il vero valore. 

Amiamo il nostro lavoro e cerchiamo di mettere tutti noi stessi in ciò che facciamo con le nostre caratteristiche personali che ci rendono unici nelle nostre diversità. 

Per noi mettere al centro la persona è l’unico modo per renderla autonoma, consapevole delle proprie risorse e per aiutarla a raggiungere gli obiettivi desiderati. Lo facciamo con un approccio olistico che vede la persona non come colonna vertebrale ma come uomo o donna nella sua unicità con un corpo, una mente e un’anima. Siamo consapevoli che il vero benessere deriva unicamente da un equilibrio tra di esse.
Il metodo Get well è nato dal nostro sentire, dal nostro osservare, dal nostro ascoltare e  dalla tanta conoscenza e esperienza maturata sul campo. Ognuno di noi nel proprio ruolo permette agli altri di arricchire la cornice d’insieme e il valore aggiunto che ne deriva è la ricchezza di Get Well.

Virginia Sanchez è il punto di riferimento per i nostri pazienti. Grazie alla sua formazione e alla sua esperienza davvero notevoli ed eterogenee è per noi un importante punto di riferimento. E’ un importante componente della nostra equipe chirurgica e come posturologa  ama molto lavorare soprattutto con i bambini e i ragazzi. Virginia è inoltre la responsabile del team professionisti. L’empatia, la professionalità, la sua forte comunicatività uniti ad una grinta tutta al femminile sono dei punti di forza che la rendono unica.

Dhebora Facchini è la nostra counsellor. Ciò che ama fare più di tutto è comunicare e stare con le persone. Segue i nostri pazienti aiutandoli a far emergere le loro risorse e motivandoli affinchè raggiungano i loro obiettivi. Avendo un lungo trascorso nel mondo della finanza si occupa anche degli aspetti amministrativi e organizzativi ed è la nostra responsabile del personale. Unisce una forte parte razionale ad un importante parte emotiva. Il mix è per Get well un valore aggiunto.

Michele Conti è un neurochirurgo che ha alle spalle anni di pratica chirurgia ed interventi. È il nostro direttore sanitario e il nostro responsabile scientifico. È l’anima pacata di Get well, il punto fermo che ci aiuta a dare radice. Tanti anni di lavoro lo rendono conosciuto dai pazienti e amato per la sua grande competenza, per la sua capacità comunicativa e per la visione integrata della medicina tradizionale. 

Marco Baldassa è un neurochirurgo di grande esperienza, grande appassionato del suo lavoro che svolge con grande competenza. Sotto la sua ala è la nata la nostra Academy un progetto splendido che sta prendendo forma sempre di più. Per la nostra Academy serviva una persona entusiasta, motivata, dinamica, capace di tessere relazioni e dotata di spirito commerciale e queste caratteristiche appartengono completamente al Dott. Baldassa. Assieme al Dott. Conti e al Dott. Forli fa parte delle nostra equipe chirurgica.

Prenota

Chiama
3496050956
3922727114
04641940001

segreteria@getwellspinecenter.it

Dove Siamo

Via Craffonara 7/b - 38068 Rovereto - TN

Orario
dal lunedì al venerdì
8:00 - 19:00
sabato
8:00 - 13:00

Info Utili

Presentati al centro almeno pochi minuti prima del tuo apputamento, in modo da completare le operazioni di accettazione.

Ricordati di portare con te eventuali esami e referti medici precedenti. 

×

Ciao!

Clicca sull'icona della nostra segreteria qui sotto, oppure inviaci una mail a segreteria@getwellspinecenter.it

×